LEGA EXPRESS 2018

E’ iniziata domenica 23 settembre la Lega Express 2018, il torneo di Padel Factory Tribiano articolato su 10 tappe che si disputano in un’unica giornata. Tabelloni maschili, femminili e misti nel periodo che va da settembre a dicembre, con un Master finale per le coppie che avranno centrato la qualificazione. I costi d’iscrizione e i premi per i vincitori, insieme alle regole della competizione, li trovate nel file pdf linkato qui sotto.

IL REGOLAMENTO: Padel Factory – Lega Express 2018

IL CALENDARIO
TAPPA 1 (maschile) – Domenica 23 settembre ore 12

TAPPA 2 (maschile e femminile) – Venerdì 5 ottobre ore 18

TAPPA 3 (femminile e misto) – Domenica 14 ottobre

TAPPA 4 (maschile e femminile) – Mercoledì 31 ottobre

TAPPA 5 (maschile) – Sabato 17 novembre

TAPPA 6 (femminile e misto) – Domenica 18 novembre

TAPPA 7 (misto) – Venerdì 23 novembre

TAPPA 8 (maschile) – Sabato 8 dicembre

TAPPA 9 (femminile e misto) – Venerdì 14 dicembre

TAPPA 10 (maschile) – Domenica 16 dicembre

MASTER MASCHILE – Venerdì 21 dicembre ore 18

MASTER FEMMINILE – Domenica 23 dicembre 2018

GIRO IN FACTORY

Il Giro in Factory può essere da 8 persone (su due campi) o 12 (su tre campi). E’ un software a “estrarre” le coppie che si dispongono sui campi assegnati. Le partite devono iniziare in contemporanea. Si gioca con il killer point, senza vantaggi (la coppia che riceve decide dove verrà indirizzato il servizio). La prima coppia che arriva a 4 game vince la sua partita e blocca gli incontri che si stanno disputando sugli altri campi (si conclude il punto il corso, ma non il game). Vengono registrati i risultati sul tabellone e il giro riparte con le nuove partite indicate dal software. Il meccanismo è sempre lo stesso, fino al completamento delle partite (ogni persona gioca una volta con tutte le altre).

Alla fine del Giro verrà stilata la classifica: vince il giocatore che ha totalizzato il maggior numero di punti. I primi 4 classificati (3 in caso di giro a 8) guadagnano punti: 5 il primo, 3 il secondo, 2 il terzo, 1 il quarto. La classifica verrà aggiornata durante tutto l’anno e i premi saranno…

ISCRIZIONE – L’iscrizione è vincolata ai livelli di gioco (entry level e intermedi), va formalizzata entro 24 ore dall’inizio dell’evento e ha un costo di 15 euro. Il Giro dura circa due ore.

Archivio

29/06/2018 – 01/07/2018 OPEN

Per scaricare il tabellone clicca QUI