
Stefano Cantalupi
Direttore commerciale e Responsabile della Comunicazione.
Giornalista della Gazzetta dello Sport dal 2003, bravo con la racchetta da tennis e un po’ meno con quella da padel, ma in tempo per rimediare. Appassionato giocatore di qualsiasi cosa lo ispiri, sempre e solo for the love of the game.

Carlo Azzola
Direttore amministrativo e HR.
Dirigente e membro del CdA di una multinazionale del settore Telco, vanta fortune alterne in tutti gli sport finora praticati. Ma è convinto che con il padel sarà la volta buona.

Alessandro Panico
Direttore Operation.
Sognatore di professione e, a tempo perso, project manager in Vodafone. Crede che design e statistiche siano l’essenza della vita. Vorrebbe diventare il nuovo Paquito Navarro del padel, ma al momento si accontenterebbe di entrare in sintonia con la racchetta.

Emiliano Pozzoni
Direttore Area Tecnica e sportiva.
Metà argentino metà brianzolo, è cresciuto a “pane e padel”. Dopo aver abbandonato l’attività per troppi anni, ecco Padel Factory: un sogno d’infanzia che si ri-materializza. Giornalista sportivo, ha lavorato per quasi 10 anni nella redazione della Gazzetta dello Sport; è fotografo professionista, oltre che istruttore padel di I livello.

Andrea Carobbio
Direttore Customer Experience.
Si è innamorato due volte nella vita: la prima, quando ha visto Monica Vitti; la seconda, quando ha preso in mano una racchetta da padel. Appassionato di cinema e letteratura, la sua ambizione da sempre è quella di diventare uno scrittore di scarso successo di pubblico. I suoi idoli sono Humphrey Bogart, Tom Waits e Daniel “Sanyo” Gutiérrez.
TESTIMONIALS
What people say about us